Xiaomi Mi 9 Lite disponibile in Italia dal 19 ottobre

Arriva in Italia Xiaomi Mi 9 Lite in esclusiva con una promozione proposta da Vodafone per i suoi clienti, sia per i nuovi che decideranno di passare al noto operatore telefonico, sia per coloro che sono già con Vodafone e sono disponibili a cambiare piano. Potrebbe essere un’offerta conveniente che in molti accoglieranno con favore, considerato anche che ci sarebbe un bel risparmio sul prezzo dello smartphone.

L’offerta Vodafone Red Unlimited

I clienti Vodafone possono decidere di avere Xiaomi Mi 9 Lite attraverso l’offerta Vodafone che ha il nome di Red Unlimited. Si tratta di pagare un contributo iniziale che corrisponde a 19,99 euro. Poi si dovranno pagare 30 rate mensili da 0,99 euro ciascuna, in modo da poter acquistare in definitiva il nuovo device.

Un bel risparmio, dunque, considerando che acquistare a prezzo pieno Xiaomi Mi 9 Lite comporta la spesa del prezzo al pubblico di 399,99 euro. Invece con l’offerta Vodafone è possibile ottenere il dispositivo tecnologico ad un prezzo di circa 50 euro.

Le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 9 Lite

Il nuovo smartphone di Xiaomi sicuramente ha delle caratteristiche tecniche molto interessanti, ecco perché molti utenti sarebbero interessati all’acquisto. Lo smartphone presenta un display AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+. Il pannello del display è garantito dalla protezione del vetro Gorilla Glass 5.

Possiamo trovare anche un sensore di impronte per lo sblocco del device. Xiaomi Mi 9 Lite presenta un processore Qualcomm Snapdragon 710 e una batteria da 4030 mAh, con la possibilità di ricarica veloce.

Il comparto fotografico è caratterizzato da tre sensori. Il principale è di 48 MP. La fotocamera è supportata dalle caratteristiche dell’intelligenza artificiale.