Siamo abituati al fatto che le aziende produttrici di smartphone facciano la parte del leone. È anche il caso di dirlo in riferimento a Xiaomi Mi CC9 Pro, un nuovo prodotto che sta facendo molto parlare di sé e sul quale arrivano parecchie indiscrezioni. Siamo davvero curiosi di saperne di più sulla possibilità di avere a disposizione un device le cui caratteristiche tecniche sono davvero innovative.
Quando arriverà il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro
L’azienda produttrice con Xiaomi Mi CC9 Pro vorrebbe puntare ad immettere sul mercato un prodotto molto particolare, specialmente dedicato ai più giovani. Infatti l’obiettivo è quello di raggiungere le attenzioni di chi veramente si può far rientrare fra la generazione dei digitali attivi.
Parecchie indiscrezioni affermano che non dovremmo a livello pratico aspettare più di tanto, perché il nuovo prodotto potrebbe arrivare ben presto. I vari rumor su Xiaomi Mi CC9 Pro dicono infatti, come hanno dimostrato diverse fonti che sono concordi fra di esse, che il nuovo smartphone potrebbe arrivare molto probabilmente il 24 ottobre.
Non siamo ancora a livello di dichiarazioni ufficiali, ma i vari indizi farebbero sperare proprio in questa direzione.
Il comparto fotografico dello smartphone
Parecchie indiscrezioni arrivano anche su quello che sarebbe il comparto fotografico piuttosto innovativo del nuovo smartphone di Xiaomi. I rumor rivelano la presenza di un sensore principale di alta qualità.
Si tratterebbe, più nello specifico, di una fotocamera da 108 MP, in grado di garantire alte prestazioni grazie anche alla qualità del processore, che sarebbe Qualcomm Snapdragon 730G.