Xiaomi Mi Note 2 verrà annunciato il 25 ottobre

Xiaomi Mi Note 2 verrà annunciato il 25 ottobre - cellulare cinese

Dopo aver trascorso un’estate intera a parlarne, finalmente sembra che Xiaomi Mi Note 2 sia più vicino che mai. Il produttore cinese potrebbe svelarlo ufficialmente il prossimo 25 ottobre, o almeno questo è quanto traspare da un teaser pubblicato su Weibo dal profilo social dell’azienda.

Grazie alla pubblicazione di questa immagine, sappiamo quindi che martedì 25 ottobre Xiaomi terrà una conferenza stampa ad Hong Kong e che questo evento vedrà in Tony Leung il suo volto protagonista.

Ma il keynote di fine mese non è il solo e unico elemento di cui si sta parlando in queste ore, perché in rete sono emerse anche delle immagini che mostrano il presunto design di Mi Note 2. Immagini che non lasciano scoprire granché, ma che un elemento ce lo fanno conoscere eccome: parliamo di un display curvo, il primo prodotto da Xiaomi e realizzato per l’occasione da LG.

Tenendo conto dei recenti rumor, sembra che Xiaomi Mi Note 2 avrà un display 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM, una doppia fotocamera da 12 o 13 megapixel e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato mediante interfaccia grafica MIUI 8.

Viviana Bottalico