Xiaomi Mi Note: variante Flat in arrivo tra pochi giorni?

Xiaomi Mi Note

Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere annunciato anche in un’altra inedita versione.

Il phablet della casa cinese che abbiamo conosciuto per la prima volta proprio di recente, si arricchirà presto di una variante che potrebbe piacere a coloro i quali hanno dei gusti se vogliamo più “tradizionalisti”: il dispositivo in questione starebbe per dotarsi infatti di una variante Flat.

Il presunto modello Flat di Xiaomi Mi Note 2 è stato avvistato tra i documenti interni all’ente di certificazione cinese TENAA da cui ha appena ricevuto il via libera.

Secondo le indiscrezioni che stanno facendo il giro della rete, questo nuovo arrivato dovrebbe uscire allo scoperto tra pochissimi giorni: è altamente probabile che Mi Note 2 in chiave Flat verrà presentato l’11 novembre. Sono circolate voci anche in merito al possibile prezzo di vendita, perché allo stato attuale si parla di un listino stimato, al momento per la sola Cina, in 369 dollari.

Il passaggio del terminale nel database TENAA ci ha anche permesso di riuscire a cogliere anticipatamente alcune delle sue specifiche: la variante Flat di Mi Note 2 dovrebbe proporre un display 5.68″ Full HD, un processore Snapdragon 821, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e una super batteria da 4.070 mAh. Altri aggiornamenti al più presto.

Francesco Giubbilini