Come aumentare follower Instagram app, trucchi e consigli

Come aumentare follower Instagram app
Come aumentare follower Instagram app

Chi possiede un account aperto su un social network in genere come obiettivo ha quello di accrescere la propria popolarità. Questo vale per esempio anche su Instagram con una popolarità che tende a crescere. E cresce all’aumentare del numero dei follower. Ma come aumentare follower Instagram app?

Ebbene, per conquistare il maggior numero di follower possibili occorre prima di tutto curare i contenuti. Su Instagram, in particolare, le foto ed i video possono fare la differenza. E questo specie se questi sono belli, sono originali e magari sono stati ritoccati sapientemente sfruttando le funzioni e le opzioni offerte dall’app stessa.

Come aumentare follower Instagram app collegando Facebook e Twitter all’account

Un’altra tecnica che permette di aumentare i follower è quella di postare le foto ed i video su Instagram anche sugli altri social network. Si tratta in particolare di andare a collegare l’account Instagram a Facebook e Twitter. In questo modo ogni contenuto postato su Instagram in automatico sarà inviato pure agli altri due social network. Per collegare ad Instagram un altro social basta accedere, dall’area delle impostazioni, alla voce ‘Account collegati’ per poi selezionare il canale social all’interno della lista di quelli proposti.

Come aumentare follower Instagram app utilizzando gli hashtag

Un’altra tecnica vincente per aumentare follower Instagram app è rappresentata dall’uso degli hashtag, ed in particolare di quelli più popolari, associati ai video ed alle foto che vengono pubblicate sul social. Occorre però evitare di mettere gli hashtag popolari a casaccio in quanto questi devono essere sempre attinenti al contenuto. Altrimenti poi si rischia di essere penalizzati dagli stessi algoritmi di Instagram.