Le App più utili per l’iPhone

Le app più utili iPhone

Chi possiede uno smartphone sa bene che accedendo agli store digitali si può scegliere tra un vasto catalogo di App che possono essere gratuite oppure a pagamento. Questo vale anche per chi possiede un iPhone, ma tra le tante app scaricabili quali sono a conti fatti quelle più utili? Ebbene, per conoscere quelle che sono le app più utili iPhone basta semplicemente andare sul sito Internet della Apple dove viene pubblicata e costantemente aggiornata la Top 100 di iTunes, ovverosia la classifica dei 100 contenuti più amati, e tra questi pure tante App gratuite ed a pagamento.

App social più utili iPhone

Nel dettaglio, tra le App gratuite più utili che non devono mancare, per chi ama i social ed i servizi di messaggistica istantanea, segnaliamo Snapchat, WhatsApp, Messenger, Instagram, Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest, Telegram Messenger e Skype.

App gratuite intrattenimento più utili iPhone

Tra le altre App gratuite più utili iPhone, per quel che riguarda l’intrattenimento, non possono mancare inoltre Google Maps, Spotify Music, Meteo, Gmail, Google Traduttore, Pic Collage, Mediaset, Google Drive e Candy Crush Saga.

App di serie più utili iPhone

Oltre a quelle scaricabili dallo store, i dispositivi della Apple hanno comunque di serie, ovverosia già incluse al momento dell’acquisto del dispositivo, tante applicazioni utili. In particolare, sull’iPhone 6 sono tutte incluse le seguenti 32 app utili: Telefono, Fotocamera, Mail, Salute, Musica, Foto, FaceTime, Wallet, Messaggi, Calendario, Safari, Note, Mappe, Contatti, iTunes Store, iBooks, Meteo, App Store, Promemoria, Orologio, Game Center, Borsa, Memo vocali, Bussola, Video, Watch, Calcolatrice, iCloud Drive, Trova i miei amici, Podcast, Suggerimenti, Trova il mio iPhone.

Inoltre, a patto di avere un ID Apple, ed il sistema operativo iOS 9, i possessori di iPhone 6 possono scaricare gratis pure le app Pages, GarageBand, iMovie, Numbers, Keynote, Apple Store, iTunes U e Remote.