Meizu MX6 e Meizu Metal 2 fanno visita al TENAA: probabili specifiche
Nonostante il produttore di cellulari cinesi Meizu abbia svelato ben tre nuovi smartphone nell’arco di un solo mese, sembra proprio che il suo catalogo prodotti sia destinato ad ampliarsi ulteriormente: ci sono infatti due nuovi telefoni in dirittura d’arrivo che nel corso delle ultime ore sono finiti tra i documenti dell’ente di certificazione TENAA. Si tratta in particolar modo del MX6 e del Metal 2.
Meizu MX6
Per quanto riguarda Meizu MX6, questo dovrebbe essere il prossimo top di gamma della casa cinese e quindi il dispositivo destinato ad accogliere una componentistica di tutto rispetto: a bordo dovremmo trovare un processore MediaTek Helio X20/X25, 3 o 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria interna e un ampio display da 5.5 pollici. La presenza di due possibili SoC e anche di due presunti tagli di memoria, naturalmente, sta a significare che per MX6 non è da escludersi un lancio in due diverse varianti.
Meizu Metal 2
Per quel che riguarda Meizu Metal 2, invece, i database dell’ente di certificazione non svelano alcunché sotto un punto di vista tecnico ma confermano semplicemente l’effettiva esistenza di questo dispositivo. In questo senso, quindi, le novità provenienti dal TENAA sono da considerarsi alla stregua di una sostanziale conferma che Meizu Metal 2 rientra effettivamente tra i piani dell’azienda.