Samsung Galaxy Fold 2 sarà molto diverso dal primo

Le vendite del primo Samsung Galaxy Fold sembrano andare molto bene. È notizia di qualche giorno fa, infatti, che l’azienda di produzione avrebbe aumentato la produzione del dispositivo pieghevole a causa dell’alta richiesta. Sembrerebbe quindi un buon risultato per la casa produttrice, che starebbe già pensando, secondo alcune indiscrezioni, ad una prossima versione del Samsung Galaxy Fold.

Il nuovo Galaxy Fold arriverà forse ad aprile

Il Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe arrivare già nel corso del prossimo mese di aprile e porterebbe con sé parecchie novità molto interessanti, che rivoluzioneranno anche il sistema pieghevole attualmente adottato da Samsung per il suo smartphone molto particolare.

Molto probabilmente il nuovo Samsung Galaxy Fold 2 sarà mostrato nel corso del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona. Intanto, nell’attesa di avere informazioni ufficiali, sono davvero tante le indiscrezioni che emergono sul nuovo device pieghevole di Samsung.

Samsung Galaxy Fold 2 si chiuderà in modo diverso

Sembra che Samsung abbia intenzione nel Samsung Galaxy Fold 2 di sostituire lo strato di protezione in poliammide trasparente con l’Ultra Thin Glass, un prodotto realizzato in vetro che ha la caratteristica di essere estremamente sottile.

Inoltre delle novità interessanti potrebbero riguardare anche il sistema adottato per piegare lo smartphone. Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe essere piegato infatti come una conchiglia, in senso verticale.

Una differenza sostanziale rispetto al primo Samsung Galaxy Fold, che si piega proprio come un libro, in orizzontale.

Non sappiamo se le cose stanno veramente in questo modo e probabilmente per saperne di più non possiamo fare altro che attendere ancora per qualche tempo, prima di sapere delle informazioni ufficiali da parte dell’azienda produttrice.

Sembra però evidente che Samsung potrebbe puntare sulla riduzione della dimensione del display, che potrebbe essere da 6,7 pollici, in modo da aumentare la portabilità del prodotto tecnologico mobile.