Ormai manca sempre meno alla data di presentazione di Samsung Galaxy Note 7 e, a un ritmo sempre più martellante, continuano ad aumentare le notizie e le indiscrezioni che provano a snocciolare ulteriori anticipazioni sul suo conto.
Il Galaxy Note 7 da diverse angolazioni…
Nelle ultime ore sono apparse in rete delle immagini fotografiche che riprendono il design di Galaxy Note 7 da diverse angolazioni (fatta eccezione per la scocca posteriore che non si riesce ancora ad intravedere nel dettaglio). Le foto in questione mettono bene in evidenza i bordi curvi del display – che dovrebbe essere un Dual Edge – e un look generale forse leggermente diverso rispetto a quel che ci si aspettava.
Galaxy Note 7 debutterà il…
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, non è ancora arrivata alcuna smentita in merito ai dati conosciuti finora. Ciò significa che il display 5.7″ QHD, il processore Snapdragon 823/Exynos 8893, i 6GB di RAM, lo scanner dell’iride e via dicendo possono essere considerate ancora delle caratteristiche assolutamente veritiere e papabili!
Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere presentato il 2 di agosto nell’ambito di un evento Unpacked programmato appositamente per il mercato USA. L’Europa, invece, lo conoscerà soltanto all’IFA 2016 che come sappiamo si terrà a inizio settembre nella consueta location berlinese.
Antonio Osso