Samsung Galaxy S20: ecco come sarà

Come sarà il nuovo Samsung Galaxy S20? Tutti se lo chiedono da tempo e adesso potrebbe essere arrivato il momento di scoprire la verità. Tutto questo è possibile grazie a delle immagini che sono state pubblicate dall’azienda sul sito tedesco. Si riferirebbero proprio a Samsung Galaxy S20. Anche se sono state immediatamente rimosse (forse pubblicate per errore), è stato possibile però per molti saperne molto di più sulle caratteristiche sia tecniche che estetiche del nuovo smartphone.

Cosa hanno rivelato le immagini del Samsung Galaxy S20

Le immagini pubblicate sul sito tedesco hanno fatto notare che il Samsung Galaxy S20 avrà un foro centrale. Il comparto fotografico sarà rettangolare e le tre fotocamere dovrebbero essere disposte in maniera lineare.

Già molte di queste indiscrezioni erano venute fuori nei giorni scorsi, ma adesso, grazie a queste immagini che hanno tutto il carattere dell’ufficialità, i rumor sono stati confermati.

D’altronde non potevano esserci sorprese da questo punto di vista, anche perché in questi ultimi tempi sono arrivate molte notizie relative a questo dispositivo. Mancano ormai pochi giorni all’evento di San Francisco durante il quale Samsung presenterà i suoi nuovi prodotti legati al mobile.

Le versioni di Samsung Galaxy S20

C’è molta attesa, anche per sapere quali saranno i modelli veri e propri della linea S20. Anche a questo riguardo sappiamo diversi dettagli ed è stato ormai chiarito che il Samsung Galaxy S20 arriverà in tre versioni.

Oltre a quella standard, infatti, la casa di produzione dovrebbe rilasciare anche un modello Plus e uno Ultra.