Honor V8, evento di presentazione fissato per il 10 Maggio

Dopo aver presentato ufficialmente parte della gamma P9, Huawei ha ora in programma la messa in lancio di un prodotto nato dal suo brand Honor. Si tratta di Honor V8, smartphone che come prime immagini teaser lasciano pensare, dovrebbe venire ufficializzato nella giornata del prossimo 10 Maggio.

E’ stata la stessa Huawei ad aver pubblicizzato il nuovo prodotto, anche se all’interno di questo spot non emerge nulla di particolarmente concreto: ad oggi, infatti, non conosciamo alcunché di Honor V8 né sotto il profilo estetico né per quel che riguarda le sue probabili caratteristiche tecniche.

Il numero 8 che si scorge in primo piano e che è stato realizzato tramite due obiettivi fotografici. Il prossimo Honor V8 potrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore cavalcando un’onda già sormontata dal Huawei P9. Il nuovo device avrà poi un processore HiSilicon Kirin 950 e 4GB di memoria RAM.

In ogni caso, tutti i dubbi verranno fugati il 10 del prossimo mese. Non è escluso, però, che nel corso dei venti giorni che ci separano alla conferenza stampa, non possano emergere ulteriori anticipazioni.